PaintShapes è diverso dagli altri perché non è consentito disegnare linee liberamente.Tutto ciò che vuoi disegnare deve utilizzare solo figure geometriche e il modo in cui interagiscono tra loro. Divertiti e ricorda che hai solo un set di strumenti molto limitato.
Visita la nostra pagina Instagram per vedere esempi di dipinti che utilizzano questa app.
Come usare:
1- Come dipingere:
Seleziona dalla barra a destra una qualsiasi delle forme (con riempimento e solo con bordo). Quindi devi solo posizionare il dito in un punto qualsiasi dello schermo e spostarlo senza rilasciarlo. Vedrai come sarà costruita la figura. Il tuo dito è quello che decide quale sarà la taglia.
2 - Come eliminare una figura:
Puoi sempre rimuovere le forme utilizzando l'icona Indietro nell'angolo in alto a destra. Verranno eliminati nell'ordine in cui li hai creati.
3 - Come cambiare colore:
Seleziona il quadrato del colore nella barra in alto e apparirà una schermata per selezionare qualsiasi colore. Spostare prima la selezione della barra verticale e poi l'intensità del bianco/nero nel quadrato grande. Una volta che sei sicuro del colore, puoi toccare lo schermo e il tuo colore verrà aggiunto alla barra dei colori recenti.
Vieni a trovarci a:
FACEBOOK: https://www.facebook.com/paintshapes/
INSTAGRAM: https://www.instagram.com/paintshapes/